Parkinson Health

Parkinson Healt si compone di due device indossabili, per forma e dimensione simili ad un orologio, che senza arrecare fastidio alcuno al paziente, monitorano costantemente l’andamento della patologia.

Il device da polso è in grado di monitorare contemporaneamente frequenza cardiaca, temperatura del corpo ed oscillazioni/tremolii del braccio, con estrema precisione. Queste informazioni saranno disponibili per ogni momento registrato, offrendo sempre un quadro completo del paziente.

Dopo aver collegato i dispositivi con l’applicazione in dotazione i device saranno sempre pronti alla sincronizzazione. Successivamente sarà sufficiente eseguire l’applicazione per sincronizzare i dati su smartphone/tablet e sul cloud.

L’applicazione Parkinson Healt è gratuita e compatibile con tutti i device, tablet e smartphone.

La moderna interfaccia consente una lettura ottimale delle informazioni e una navigazione gradevole.

Alcuni esempi di informazioni disponibili sono: andamento della patologia, momenti e tempi di stasi, momenti e intensità di eccitazione. L’applicazione è in grado di ricevere push notification per segnalazioni generali o personali, es: comunicazioni di marketing, suggerimenti, comunicazioni dal medico curante.

Per i medici convenzionati è disponibile il gestionale pazienti, che riceve in automatico le informazioni dei propri pazienti.

Il gestionale è multi-piattaforma, dunque compatibile con ogni sistema operativo. La moderna interfaccia consente una lettura ottimale delle informazioni e una navigazione gradevole. Attraverso una pratica dashboard il medico può selezionare il paziente di cui vuole verificarne lo stato di salute.

Il medico può inviare una push notification sul dispositivo del paziente, per fornire consigli, segnalare anomalie, etc.